October 22, 2021 10:24 pm

Dr. Martens e MI AMI annunciano un nuovo festival a Milano

Incalcolabile la voglia di concerti live, cancellati dalla pandemia per quasi un anno e mezzo. Dr Martens Boots, in collaborazione con MI AMI, decide di dare un segnale forte di ritorno alla normalità, annunciando Tough as Yousabato 16 e domenica 17 ottobre, al Circolo Magnolia di Milano.

Tough as You è solo un nuovo capitolo della missione di Dr. Martens di dare voce ai giovani artisti. Insieme a nomi conosciuti della scena come Rkomi o Fast Animals and Slow Kids, saliranno infatti sul palco del Magnolia nomi emergenti ma già apprezzatissimi, come Ariete, Memento, Ibisco, Cmqmartina e Big Mama.

Durante i due giorni di festival sarà possibile assistere non solo alle esibizioni live ma anche a workshop e talk, un’opportunità di confronto per riflettere su tematiche legate al rapporto tra musica e società.

“Guardare al programma di questa due giorni ci regala l’immagine tridimensionale e vivida di un movimento in cui la musica sa essere il laboratorio di una società migliore, progressista, inclusiva e ricca di differenze. E ora che abbiamo fatto il palco,Hey Dude Shoes facciamolo suonare” hanno dichiarato Carlo Pastore e Stefano Bottura, direttori del MI AMI.

Il sostegno di Dr. Martens non è solo rivolto ai giovani artisti ma anche agli addetti ai lavori, colpiti duramente durante lo stop degli eventi live. Il ricavato delle prevendite di Tough as You infatti verrà interamente devoluto al Circolo Magnolia, punto di riferimento e simbolo per un’intera comunità di appassionati.

QUI è possibile acquistare i biglietti e iscriversi a workshop e talk.

Dr.Martens | Collater.al
Dr.Martens | Collater.al

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *